La Progettazione di Processo è la disciplina che costituisce l’attività principale di GST. D’altra parte, la Progettazione di Processo è strettamente collegata con la Progettazione Esecutiva e tutte le altre discipline di progetto necessarie alla realizzazione dell’impianto. Viene quindi fornita, qui di seguito, una breve descrizione di dette discipline e di ciò che GST può fare per ciascuna di esse.

Progettazione di Processo

Un Processo, nel mondo dell’industria, è inteso come una serie ordinata di operazioni che hanno lo scopo di ottenere un certo prodotto a partire da opportune materie prime. Nell’Industria Chimica, il settore principale delle attività di GST, alcune di tali operazioni possono essere: la reazione chimica, la distillazione, l’assorbimento,... Segue »

Discipline dell’Ingegneria

GST dispone di specialisti qualificati nelle varie Discipline dell’Ingegneria: Opere Civili, Recipienti in Pressione, Tubazioni, Macchine, Forni e Caldaie, Impianti Elettrici, Strumentazione ed Automazione, Telecomunicazioni. Da notare che l’interdisciplinarità di tutti i settori in cui opera GST e la tendenza del mercato a richiedere ai Contractor, anche a quelli... Segue »