Copyright

Premessa
GST vuole offrire, con questo sito, un’informazione il più possibile aggiornata, precisa e accessibile a chiunque desideri conoscere meglio l’attività, l’impegno e la missione della Società.

Tutti i Diritti Riservati
Il contenuto del sito www.gstengineering.it è di G.S.T. Gestioni Servizi Tecnologie S.r.l.
Ogni diritto sui contenuti del presente sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta o salvo diversa volontà manifesta.

Disclaimer
G.S.T. Gestioni Servizi Tecnologie S.r.l. non garantisce circa la completezza e/o l’accuratezza delle informazioni riportate nel sito. In nessun caso la società potrà essere ritenuta responsabile dei danni causati dall’affidamento riposto dagli utenti nella veridicità di tali contenuti. I documenti presenti in questo sito possono contenere dettagli tecnici non accurati e/o errori tipografici.
Il contenuto di queste pagine non vuole essere offensivo in alcun modo nei confronti di cose o persone. Se fosse così vi preghiamo di avvertirci, e provvederemo il prima possibile.
Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
G.S.T. Gestioni Servizi Tecnologie S.r.l. si rende disponibile a accogliere e valutare, su esplicita richiesta dei rispettivi titolari, la possibilità di rimozione di nomi, marchi pubblicati, nel caso ciò si rivelasse necessario.
G.S.T. Gestioni Servizi Tecnologie S.r.l. è, altresì, disponibile ad accogliere e valutare eventuali reclami da parte dei titolari del diritto d’autore sui contenuti presenti nel nostro sito riguardo alla legittimità e all’opportunità di siffatto utilizzo. Nel caso in cui, nonostante la nostra buona fede, tali contenuti fossero di titolarità di terze persone saremo disponibili ad effettuarne la rimozione, se ciò si rivelasse necessario.
G.S.T. Gestioni Servizi Tecnologie S.r.l., infine, si riserva il diritto di modificare i contenuti dell’intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accessibilità
L’attuale versione del presente sito è stata realizzata da G.S.T. Gestioni Servizi Tecnologie S.r.l. allo scopo di migliorare l’accessibilità delle pagine web, nonché di garantire l’accesso alle stesse a tutte le tipologie di utenti.

Dicitura di rimando ai Termini e Condizioni d’Uso del Sito
La G.S.T. Gestioni Servizi Tecnologie S.r.l. invita l’utente a prendere visione dei Termini e Condizioni d’Uso del Sito.

Revisione del 14 marzo 2011