GST ha sviluppato, nel tempo, una Rete di Partner con i quali collabora strettamente. L’obiettivo è quello di essere in grado di fornire servizi ad alta specializzazione attraverso l’integrazione di conoscenze ed esperienze di valore di professionisti esperti e società di ingegneria che hanno lavorato in settori ed aspetti differenti del progetto per un impianto industriale. Di seguito due di loro con i quali GST ha costruito una collaborazione consolidata e strutturata.

Technip Group

Technip è un leader mondiale nel project management, l' ingegneria e le costruzioni per l'industria energetica: dagli sviluppi delle installazioni sottomarine oil&gas più profonde alle infrastrutture Offshore e Onshore più grandi e complesse. Il segmento Onshore copre il campo completo degli impianti di terra per l'Oil&Gas, la Petrolchimica, e le... Segue »

Energeco

Energeco è una società internazionale di progettazione di processo e di ingegneria operante in molti settori dell’industria chimica: l’Oil&Gas, il Petrolchimico, la Chimica Fine; e in altri Settori, come la Produzione di Energia, le Tecnologie Verdi, il Manifatturiero ed il Cementifero. Energeco è stata fondata nel 1980 da un team... Segue »

Sagec International

Sagec International è una piccola impresa la cui missione è di sviluppare nuove opportunità di Business per progetti internazionali nell'industria dell'Oil&Gas. Sagec ha maturato una grande esperienza nell'ambito degli Impianti Industriali in molte aree del mondo, in particolare, il Nord e Centro Africa, l'America Latina, l'Europa dell'Est e la... Segue »